[ubuntu-it] R: R: Shutdown incompleto (NON RISOLTO)

Lorenzo Travaglio ltrav02 a yahoo.it
Lun 13 Nov 2006 07:23:08 GMT

Ciao,

> Il tuo computer di casa č troppo vecchio per usare acpi.
> devi utilizzare apm.
> e aggiungi al fondo i comandi apm=on acpi=off in modo che diventi cosė:
> # defoptions=quiet splash apm=on acpi=off

Ho eseguito ieri la prova, ora il mio menu.lst recita:
# defoptions=quiet splash locale=it_IT apm=on acpi=offHo eseguito alla lettera la tua guida, ma il risultato non č cambiato: si spengono i dischi ma non l'alimentatore principale.

Ciao
.Lor.