[ubuntu-it] Probabile problama con scheda wireless

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Ven 10 Nov 2006 14:20:41 GMT

Il 10/11/06, sheva50 a inwind.it<sheva50 a inwind.it> ha scritto:
> Novità almeno da parte mia :P
> ho installato la ubuntu 6.10 e qui iniziano un pò di problemi.
> La rete prende bene finchè ad un certo punto non sclera e per un pò non mi fa > più accedere. Tu ke versione hai?

Guarda caso ho la stessa versione anche io e guarda caso...fa la
stessa cosa tua. Appena accedo va a bomba....e dopo cala drasticamente

A questa sera

--
Alessandro Eterni