[ubuntu-it] Probabile problama con scheda wireless

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Ven 10 Nov 2006 18:02:09 GMT

> Guarda caso ho la stessa versione anche io e guarda caso...fa la
> stessa cosa tua. Appena accedo va a bomba....e dopo cala drasticamente
>
> A questa sera

Aggiornamenti:

Sono a casa collegato con wifi-radar. La rete è partita come un
diesel. lentissima all'inizio, ma ora viaggia sostenuta.

Prima di cambiare impostarzioni all'AP voglio vedere come si mantiene
questa sera e in caso provare una configurazione alternativa dela
scehda WIFI.

A presto

--
Alessandro Eterni