[ubuntu-it] Okle

daniele favara danjele a gmail.com
Lun 22 Maggio 2006 06:31:03 BST

On 5/21/06, Francesca <warriorsrey a tiscalinet.it> wrote:

> Ciao!
> Se faccio sudo apt-get install okle mi dice:
>
> "Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler
> dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se
> si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti
> richiesti non sono ancora stati creati o rimossi da incoming.
>
> Poichè è stata richiesta solo una singola operazione è molto facile che
> il pacchetto semplicemente non sia installabile, si consiglia
> di inviare un "bug report" per tale pacchetto.
> [...]

hai provato a installare esplicitamente

 # sudo apt-get install kdelibs4 libqt3c102-mt

e poi dare:

 # sudo apt-get install okle

non uso kde, ma sembra piu' un problema di un control file scritto
male + un apt che non riesce a risolvere una situazione di dipendeze
ambigua.

smart-pm , da quanto ho testato sembra risolvere situazioni in cui apt
"si perde", consiglio di tenerlo d'occhio :)

ciao