[ubuntu-it] Problema con ndiswrapper - modprobe

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Mer 17 Maggio 2006 13:01:47 BST

Ho effettuato l'upgrade a Dapper Beta e tutto ha funzionato bene.
Dopo il riavvio del PC, però, non ho più il collegamento alla rete wireless.
Il driver della Netgear è installato correttamente (per sicurezza l'ho anche disinstallato e
reinstallato), ma modprobe pare non "vederlo".
In pratica se lancio "modprobe ndiswrapper" non ho alcuna risposta ed "ifup wlan0" mi esce con una
serie di errori (scusate, sono in ufficio ed il PC è a casa).
Tutte le impostazioni che avevo creato per la Breezy Badger sono a posto (auto wlan0, ndiswrapper
lanciato all'avvio,...): ho controllato

Cosa posso fare? Come mai è successo questo solo dopo il riavvio?

Grazie mille per l'aiuto che mi darete! :)