[ubuntu-it] avvio xgl

stc stefano88 a gmail.com
Dom 7 Maggio 2006 20:34:36 BST

2006/5/7, Romolo Bonfante <rombon a gmail.com>:

> Mx4000),
> > > > >
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=21949.msg82907#msg82907

> fade
> opaquefocus"

> comando

> http://help.ubuntu.com/6.06/ubuntu/desktopguide/it/hardware.html#graphics-cards

> drivers e riavviato, ma non so come avviare "XGL",

> Ancora io, aggiornamento:
> ho controllato con il comando:
>
> "glx info | grep rendering"
> risposta: "no"
>
> cosa posso fare?
> ciao

Ciao Romolo, usa pure stc invece di stefano88, ti volevo dire hai
seguito alla lettera https://wiki.ubuntu.com/QuinnsXglAndCompizHowto
??
Se sì XGL dovrebbe partire automaticamente ;-), per quanto riguarda il
glx info prova a eliminare ogni pacchetto che inizii per nvidia-*
poichè ci potrebbe essere un errore di dipendeze, cmq fosse assicurati
di avere inserito il  modulo nvidia all'avvio ( sudo echo "nvidia" >>
/etc/modules ) se nn fosse lancia "sudo modprobe nvidia" e riprova glx
info.

Saluti

Stc