[ubuntu-it] Agiornamenti che falliscono

g t ubuntu.for.life a gmail.com
Ven 23 Giu 2006 09:01:42 BST

Saluto tutto il gruppo.
Avrei necesita almeno di capire il perche di una cosa che ormai mi sta
capitando da alcuni giorni senza possibilità di andare avanti. Sto facendo
aggiornamenti su tutti i pacchetti del sistma e sto installando nuovi tools
e software, ma da alcuni giorni ubuntu 6.06 fa l'installazione dei pacchetti
ma appena finisce fa comparire questo mex: <<E:
/var/cache/apt/archives/devscripts_2.9.10_amd64.deb: Verifica del pacchetto
/var/cache/apt/archives/devscripts_2.9.10_amd64.deb fallita!
E: /var/cache/apt/archives/debian-builder_1.3-7_all.deb: Verifica del
pacchetto /var/cache/apt/archives/debian-builder_1.3-7_all.deb fallita!>>.
la verifica del falimento sui pacchetti deb avviene per qualsiasi cosa io
stia installando, quindi ne viene che non posso piu installare niente. Come
si puo risolvere?
grazie