[ubuntu-it] nuovo iscritto con prima richiesta di aiuto

Java quilospam a email.it
Ven 23 Giu 2006 09:07:51 BST

netnull ha scritto:
> Salve a tutti.
> Sono nuovo in questa lista, ho installato ubuntu da non molto tempo e la sto ancora configurando prima di fare il salto.
> Ho un piccolo problemino (se così si può chiamare)
> Ho configurato i font di sistema ad una certa dimensione di px. Nonostante questo alcuni soft, es amsn ma anche dgm, hanno delle dimensioni dei font assolutamente superiori a quelle da me indicate.

Quello perchèil programma in questione se ne frega delle impostazioni di
sistema e fa come gli pare a lui. In questi casi devi andare nelle
impostazioni del software e cambiare da li. UIo ho fatto così con amsn
> Come posso superare questo scoglio?
> A dire il vero avrei anche un'altra piccola domandina...ci provo :)
> E' possibile fare in modo che quando il mouse passa su una qualsiasi icona questa non si illumini?

boh
> Grazie mille per la pazienza
>
> Valerio

prego