[ubuntu-it] mondo/mindi

Sythos sythos a sythos.net
Ven 9 Giu 2006 18:05:27 BST

Il Thu, 8 Jun 2006 11:21:39 +0200
"F P" <zagor.fp a gmail.com> scrisse:

> in un messaggio di Sythos del 31 maggio, ho visto citato mondo/mindi
> per fare un backup dei dati previa passaggio a dapper.
> Incuriosito, mi sono informato e sono subito stato conquistato da
> mondo/mindi, che pare essere proprio quello che fa per me: backup
> completo e ripristino su partizioni riorganizzate, prima del passaggio
> a dapper.
> ho installato mondo/mindi via synaptic sulla mia breezy (universe), ma
> lanciando "sudo mondoarchive" ricevo un errore che dice che mindi non
> e' ben installato.
> [...]

Io lo uso da init1, accedendo a tutto il disco e' meglio usarlo in modo
monoutente e con quasi tutti i demoni "spenti", non ho esperienze in merito a
errori, assicurati di avereinstallato quanto serve controllando:

dpkg -l mondo*
dpkg -l mindi*

--
Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments