[ubuntu-it] Fwd: mondo/mindi

F P zagor.fp a gmail.com
Ven 9 Giu 2006 08:42:26 BST

non ho visto risposte, lo rimando.
grazie
F.

---------- Forwarded message ----------
From: F P <zagor.fp a gmail.com>
Date: Jun 8, 2006 11:21 AM
Subject: mondo/mindi
To: ubuntu-it <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>

ciao a tutti,

in un messaggio di Sythos del 31 maggio, ho visto citato mondo/mindi
per fare un backup dei dati previa passaggio a dapper.
Incuriosito, mi sono informato e sono subito stato conquistato da
mondo/mindi, che pare essere proprio quello che fa per me: backup
completo e ripristino su partizioni riorganizzate, prima del passaggio
a dapper.
ho installato mondo/mindi via synaptic sulla mia breezy (universe), ma
lanciando "sudo mondoarchive" ricevo un errore che dice che mindi non
e' ben installato.
non ricordo esattamente l'errore, stasera me lo scrivo.

qualcuno ha esperienza di mondo/mindi su ubuntu breezy?

avete suggerimenti alternativi su come fare un backup completo dei
dischi, inclusa la partizione winXP, con l'idea di recuperare tutto su
partizioni organizzate differentemente?

grazie
Francesco