[ubuntu-it] Permessi della home

silvio napoli petsilvio a iol.it
Mer 7 Giu 2006 20:17:09 BST

quoto:

Subject: Re: [ubuntu-it] Permessi della home To: Supporto per gli utenti
Italiani di UbuntuLinux <ubuntu-it a lists.ubuntu.com> Message-ID:
<4484659B.2090907 a libero.it> Content-Type: text/plain;
charset=ISO-8859-15; format=flowed Gennaro Vigliotti ha scritto:
> [...]
sottodirectory) siano del tuo utente e come gruppo siano il tuo utente.

Fatto, tutto OK!
m4x

ciao a tutti, anch io ho un problema simile con la mia normale (seppur
di vecchia data) partizione home.
ho gia avuto il consiglio del chown -R sulla home, e adesso ho accesso
ai file stessi, perņ alcuni device non hanno il permesso di essere
letti, come ad esempio l audio di sistema che rimane muto, eccetto i
suoni di gaim e qualche altre cosetta.
ad esempio se lancio totem dice che non riesce ad avere accesso al
server audio.e via dicendo

chi puņ darmi un consiglio?