[ubuntu-it] sostituto per webmin

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mer 7 Giu 2006 17:28:27 BST

Il 07/06/06, Max<maxter a email.it> ha scritto:
> stavolta le repository ce le ho tutte.. main restricted universe e
> multiverse :-)
> il pacchetto scomparso ora è webmin...

l'hanno tolto perche' insicuro.

> ho visto che anche su debian in etch e sid non esiste più (o ancora...)
> ho necessità di qualcosa che mi permetta di fare modificare agli
> utenti la loro password di sistema, come fa usermin/webmin

metti usermin/webmin da sorgenti. tutto qui?

> esiste qualche alternativa??

si, plesk (proprietario e a pagamento)

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>