[ubuntu-it] partizione (falsamente) vuota

misfgh a email.it misfgh a email.it
Ven 2 Giu 2006 14:03:09 BST

Alle 13:40, venerdì 2 giugno 2006, Sergej ha scritto:

> Se il problema è solo "pratico", perchè non provi a formattarla?
>
> Sergej

Sì, certo, è quello che farò, ma resta la curiosità di capire perchè 1,4 Gb
risultino in uso. E' un sacco di spazio perso. Ho fatto una verifica, e pure
su altre partizioni perdo dello spazio (anche se meno di 1Gb).
Mi chiedo se il fatto di aver usato strumenti vari per il partizionamento
possa aver contribuito a ciò. (Ho partizionato la prima volta con partition
magic, poi ho aggiunto partizioni con mandrake 10, e infine con parted.)

Mau