[ubuntu-it] rispondete su Kbuntu Please

elvis elvis a elviselectronics.com
Mar 3 Gen 2006 22:27:11 GMT

Angelo Marra wrote:

> Salve: Sono Newbie Periodicamente cerco di passare al pinguino. Forse questa
> è la volta buona. Ho gia' provato senza risposta, scusate se riprovo....
Nessun problema, chiedere é lecito, rispondere é cortesia.

> volevo provare Kubuntu live sul mio pc ma non mi parte: non riesco ad
> avviarlo perché non mi batte invio....
Gli altri tasti li riconosce?
Se si, puoi provare con ALT + 13 dal tastierino, oppure con CTRL-M.
entrambi i codici dovrebbero generare un CR(invio).

> Ho uma tastiera radio logitech, potete aiutarmi? Pensavo che fosse
> riconosciuta dal bios e fosse neutra rispetto al SO (in win funzia)
Non conosco le tastiere via radio, ma per fare una prova con la live non
puoi usare una tastiera normale?

> PS Kubuntu e solo ubuntu con KDE, vero?
Credo ci siano piccole differenze legate a KDE, ma nulla di rilevante.

> L'agg. Automatico posso farlo dalla community italiana (di ubuntu)????
Si

elvis