R: [ubuntu-it] rispondete su Kbuntu Please

Angelo Marra angelo.marra a libero.it
Gio 5 Gen 2006 23:15:27 GMT

Raga  leggo solo ora le vs risposte:GRAZIE!!!!!

Proverò e vi faro sapere..........

Rispondo a tutti quelli che mi hanno dato consigli senza i nomi di tutti,
scusate e grazie
 l'avvio hai provato a passare qualche parametro al kernel?
E come, bho....

COME devo fare la partizione ??? :-((( Ma uno prende la live per evitarlo
"senza rischi"......... Grazie della dritta potreste essere + dettagliati

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di elvis
Inviato: martedì 3 gennaio 2006 23.27
A: Supporto per gli utenti Italiani di UbuntuLinux

> volevo provare Kubuntu live sul mio pc ma non mi parte: non riesco ad
> avviarlo perché non mi batte invio....
Gli altri tasti li riconosce?
Non saprei
Se si, puoi provare con ALT + 13 dal tastierino, oppure con CTRL-M.
entrambi i codici dovrebbero generare un CR(invio).
Ok ci provo

> Ho uma tastiera radio logitech, potete aiutarmi? Pensavo che fosse
> riconosciuta dal bios e fosse neutra rispetto al SO (in win funzia)
Non conosco le tastiere via radio, ma per fare una prova con la live non
puoi usare una tastiera normale?

Io le tastiere le cambio DOPO averle distrutte :-)))
Ho un cimitero di tastiere che hanno tasti che nn vanno............

> PS Kubuntu e solo ubuntu con KDE, vero?
Credo ci siano piccole differenze legate a KDE, ma nulla di rilevante.

> L'agg. Automatico posso farlo dalla community italiana (di ubuntu)????
Si

elvis