[ubuntu-it] Installare internet explorer con wine [was: Come sta Dapper?]

maurizio mizi65 a gmail.com
Mar 14 Feb 2006 15:31:18 GMT

andrea zonca wrote:
> ciao,
> siamo usciti un po di topic...per installare ie sotto ubuntu io ho
> usato lo script trovato qui:
> http://www.tatanka.com.br/ies4linux/
> ie5.5 funziona benissimo, anche con flash...ie6 non sono riuscito a
> farlo funzionare.
> ah meglio installare wine direttamente da winehq x avere l'ultima
> versione mettendo i repositories presenti su:
> http://www.winehq.com/site/download-deb
> NB usatelo (ie non wine) a vostro rischio e pericolo,

io ho investito un po' di dollari e ho preso Crossover che mi fa
installare comodamente IE6, Dreamweaver (che non uso +) e altri
programmi e plugin.
Per la cronaca mi son ritrovato anche dei virus windows, per fortuna
restano abbastanza innocui...

--
maurizio
--------