[ubuntu-it] Modem USB SAGEM F a ST 800 2EL

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Gio 21 Dic 2006 21:09:04 GMT

Daniele Visaggio wrote:

>salva e chiudi. Poi fai di nuovo sudo apt-get update; se riceverai
>ancora errori, almeno saprai che i repository non c'entrano.

I repository non c'entrano. Non riesce a connettersi a nulla.
Io ho avuto lo stesso problema. Sistemato il giusto server dns, andavano
anche i repository che in un primo momento mi erano stati segnalati come
problematici.

Andrea

 Sponsor:
 Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5141&d=21-12