[ubuntu-it] Telefono cellulare compatibile con Linux

maurizio mizi65 a gmail.com
Lun 21 Ago 2006 10:44:28 BST

Leonardo ha scritto:

> Il mio motorola v635 ha questa funzionalita' perche' ha la scheda di
> memoria esterna TransFlash.
> Credo, ma non ne sono sicuro, che altri modelli usciti dopo, sempre
> con memoria esterna, ce l'abbiano.
> So che il primo V3 non ce l'ha, ma il V3i dovrebbe averla.

io ho un samsung z300 e via bluetooth riesco a passare le foto e
navigare in umts (ho preso una chiavetta usb da pochi euro per il
bluetooth sul pc); per 9,90 euro mi sono preso un lettore di schede
multiformato e trasferisco i file sulla Transflash.
ciao

--
maurizio
--------