[ubuntu-it] Telefono cellulare compatibile con Linux

Leonardo calillo a gmail.com
Lun 21 Ago 2006 09:35:04 BST

On Mon, 2006-08-07 at 15:45 +0200, Conti Stefano wrote:
> Salve, in effetti la mia non e' proprio una domanda tecnica al 100 per
> cento ma ci provo lo stesso: Esistono telefoni cellulari compatibili con
> linux? Non e' tanto importante viaggiare in internet come esempio il
> nokia 6660 ma mi basterebbe poter scaricare le foto... Che considera la
> simcard del cell per un hd rimovibile... In attesa auguro buone vacanze
> a chi va'....

Il mio motorola v635 ha questa funzionalita' perche' ha la scheda di
memoria esterna TransFlash.
Credo, ma non ne sono sicuro, che altri modelli usciti dopo, sempre
con memoria esterna, ce l'abbiano.
So che il primo V3 non ce l'ha, ma il V3i dovrebbe averla.

Ciao
Leonardo