[ubuntu-it] sardo in lista

ryuujin mirchaemanuel a gmail.com
Dom 20 Ago 2006 14:56:23 BST

Il 20/08/06, netnull <netnull a tut.by> ha scritto:

> Buona domenica a tutti,
>
> Mi chiedevo se qualcuno della lista è percaso sardo e magari vive a
> cagliari.
> Mi piacerebbe abusare della sua gentilezza e mostrargli la mia macchina
> per vedere delle cose che proprio non capisco.
> Come ho detto all'inizio, buona domenica d'Agosto a tutti

Ciao,
perché non vai in un LUG? I Lug sono gruppi di appassionati di linux che si
radunano insieme per smanettare, installare, assistere, .... e solitamente
organizzano anche eventi.

In sardegna ci sono questi lug:
 http://www.linux.it/LUG/lug-list.phtml?reg=sardegna

sicuramente troverai l'aiuto che ti serve lì :)
ciao
mircha