[ubuntu-it] Scheda TV

Alessandro Marvaldi alessandro.marvaldi a gmail.com
Ven 16 Set 2005 13:41:19 CDT

Ciao a tutti,

cercando e ricercando su google il modo di far funzionare la mia scheda
TV USB2 Trust con Ubuntu, sono solo giunto a conclusione che nn c'è
speranza :-(

Secondo voi c'è un modo di emulare (o installare) Winzozz sotto Ubuntu
conservando la possibilità di riconoscere e usare la TV come da Windows?

Io ho provato Qemu ma ovviamente non funziona visto che emula una
struttura hardware standard che non include la mia scheda in nessun modo!
Mi sono spagliato io ed esiste un modo di emulare tutte le porte USB
come si fa con il cd ?

Avete altre idee da consigliarmi, tipo VMware? (se funziona ovvio) :-)

grazie a tutti e ciao

Alessandro