[ubuntu-it] lex & yacc

Caterina Perri caterina.perri a gmail.com
Dom 11 Set 2005 13:36:04 CDT

Grazie!
Il mio problema e' pero' installare tali tools su ubuntu...
non riesco a trovarli..
any hint?
ho provato a scaricare il codice per bison da gnu e compilarlo.. ma anche
qua ottengo errori di compilazione, errori di sintassi...
sembra che la versione del compilatore sia diversa ... sto perdendomi nel
nulla!
 Ciao!
Caterina