[ubuntu-it] Passaggio a breezy

Alessandro Pironi alessandro.pironi a spad.it
Gio 8 Set 2005 02:22:24 CDT

Salve a tutti,
vorrei qualche dritta a proposito del passaggio da hoary a breezy, magari da chi
l'ha già fatto, e in particolare:

1) come si fa?
Le istruzioni su https://wiki.ubuntu.com/BreezyUpgrade sono esaustive o c'e'
altro da sapere?

2) quanto tempo ci vuole per l'aggiornamento online ?(disponendo di una
connessione veloce, ovviamente, altrimenti credo sia proibitivo.)

3) E' un'operazione reversibile nel caso qualcosa vada storto?

4) Dove posso trovare un what's new di breezy (ho cercato un po' su wiki ma non
l'ho trovato... probabilmente per mia incapacità).

E soprattutto: considerato che si tratta del pc su cui lavoro... pensate sia
ancora prematuro il passaggio?

Alessandro Pironi
Spad s.r.l.
Via Giuntini, 25 - 56023 Navacchio (PI)