[ubuntu-it] Passaggio a breezy

Alessio Vuat info a alessio.vuat.name
Gio 8 Set 2005 02:33:07 CDT

Il passaggio Ŕ sicuramente prematuro...soprattutto se consideriamo che il pc
incriminato Ŕ proprio quello su cui lavori.
Capisco benissimo che la curiositÓ possa prendere il sopravvento ma io ti
consiglio di temporeggiare...magari sacrifica un'altro PC

P.S. Anche te a Navacchio???

Alessio Vuat

-----Original Message-----
From: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] On Behalf Of Alessandro Pironi
Sent: Thursday, September 08, 2005 9:22 AM
To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Subject: [ubuntu-it] Passaggio a breezy

Salve a tutti,
vorrei qualche dritta a proposito del passaggio da hoary a breezy, magari da
chi
l'ha giÓ fatto, e in particolare:

1) come si fa?
Le istruzioni su https://wiki.ubuntu.com/BreezyUpgrade sono esaustive o c'e'

altro da sapere?

2) quanto tempo ci vuole per l'aggiornamento online ?(disponendo di una
connessione veloce, ovviamente, altrimenti credo sia proibitivo.)

3) E' un'operazione reversibile nel caso qualcosa vada storto?

4) Dove posso trovare un what's new di breezy (ho cercato un po' su wiki ma
non
l'ho trovato... probabilmente per mia incapacitÓ).

E soprattutto: considerato che si tratta del pc su cui lavoro... pensate sia

ancora prematuro il passaggio?

Alessandro Pironi
Spad s.r.l.
Via Giuntini, 25 - 56023 Navacchio (PI)