[ubuntu-it] Installare Skype

Cencio Peravolos cencioperavolos a yahoo.it
Mer 30 Nov 2005 15:02:13 GMT

LimohetfielD ha scritto:

>Cercavo di seguire il wiki:
>
>1. Scaricate il programma da [WWW] qui (prendete il "debian package")
>2. Installate il pacchetto "libqt3-mt" usando synaptic oppure dal
>terminale con il comando sudo apt-get install libqt3-mt
>3. Installate il pacchetto scaricato: aprite un terminale, navigate
>alla cartella dove l'avete scaricato (esempio: cd Desktop), e eseguite
>il comando sudo dpkg -i skype_nome_del_pacchetto

Non so che wiki hai seguito.
Io ho letto qua (Breezy):
https://wiki.ubuntu.com/SkypeHowto
o, per la versione precedente si Skype:
https://wiki.ubuntu.com/Skype

è tutto spiegato assai bene.
E come al solito sono uno di quelgi sfigati soggeti al bug : "Problem
with sound device".
Non ho ancora provato la soluzione aoss.
Se a qualcuno funziona a dovere,  mi piacerebbe saperlo

CiPi