[ubuntu-it] Fluxbox+gdesklets

Andrea Lenarduzzi andreaussi a yahoo.it
Lun 28 Nov 2005 09:02:29 GMT

Ciao a tutti,avrei un problemino a cui vorrei venir a
capo:
Vorrei avvaire gdesklets come demone su
firefox,seguendo un paio di dritte ho messo gdesklets
& in /.firefox/apps in esecuzione perņ questo fa si
che gdesklets parta prima dell'avvio delle
impostazioni di stile di fluxbox,questo comporta che
una volta avviato ad ogni sincola "finestrella" di
gdeklets(es.Tempo atmosferico,situazione ram ecc
ecc)venga aperta in una singola finestra,con tanto di
bordi e barra in alto eccecc e nulla barra delle
applicazione ho tutta la sfilza di demoni di gdesklets
aperti!Non so se mi son spiegato bene.
Cmq vorrei trovare il modo di avviare in auto
gdesklets dopo il caricamento dello stile di
fluxbox,so che c'č il modo x farlo e vedere tutte le
applicazionicine "normalmente" perchč in rete ci sono
un sacco di screenshot,ma nessuna istruzioni su come
ottenere tutto ciņ!

Vi chiedo se qlcn puņ darmi due dritte.

Grazie

Uzzi