[ubuntu-it] non mi si installa kde

ubuntu a riminicomputer.it ubuntu a riminicomputer.it
Mer 30 Nov 2005 17:06:09 GMT

mercoledi 30 novembre 2005, alle 17:32, fabri ha scritto:

ho aggiornato da kubuntu 5.04 a ubuntu 5.10
ed ora non riesco + ad installare kde
qulcuno pu aiutarmi mi da questo messaggio.

Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo pu voler
dire che  stata richiesta una situazione impossibile oppure, se
si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti
richiesti non sono ancora stati creati o rimossi da incoming.

Poich  stata richiesta solo una singola operazione  molto facile che
il pacchetto semplicemente non sia installabile, si consiglia
di inviare un "bug report" per tale pacchetto.
Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  kdebase: Dipende: kdebase-kio-plugins (>= 4:3.4.0-0ubuntu18.2) ma non
sta per essere installato
           Dipende: konqueror (>= 4:3.4.0-0ubuntu18.2) ma non sta per
essere installato
E: Pacchetto non integro