[ubuntu-it] nautilus crash a ripetizione

Sloboda sloboda a tiscali.it
Mer 9 Nov 2005 06:51:00 CST

Come da oggetto.
Appena effettuo il login, dopo aver caricato tutte le impostazioni, le
applet, etc, nautilus va in crash.
Viene rieseguito e continua ad andare in crash.
Ho provato a eliminare tutte le directory .gnome* e .nautilus
dell'utente, ma niente.
Ho anche reinstallato tutti i pacchetti, niente.

Da notare che l'altro utente del computer non ha nessun problema.
Non so cosa andare a toccare, a questo punto...

Dato che ho tolto la codifica utf-8 e messo la iso-8859etc, puņ essere
che sia qualche nome di file che lo incasina?? Questo me lo stava
facendo fino a ieri: se eliminavo, rinominavo un file con caratteri
"strani" nautilus crashava.

HELP!!

Sergej
--