[ubuntu-it] Re: vlc e vwvlc [OT]

Emiliano ing_eminux a yahoo.it
Ven 4 Nov 2005 10:19:39 CST

Il giorno ven, 04/11/2005 alle 17.03 +0100, ObiMarco ha scritto:

> mi sembra che tu non sappia cosa stai dicendo, sarà la frenesia di dover
> per forza dare una risposta a vanvera, e te lo dimostro subito:

> forse dovresti informarti su dove stiamo scrivendo: questa è la
> mailing-list di ubuntu e i dubbi più profondi su questa distribuzione
> trovano il giusto scenario qui e non certo al mercato dei polli.
> a meno che la comunità non voglia solo occuparsi di argomenti non
> "fastidiosi"... i rancori poi sa dio che c'entrano, fammi piuttosto
> capire che sbaglio, ma con i fatti, e sarò felice di fare ammenda

> [...]
ti incollo un pezzo di una mail di Beniamino Caputo
"Inopportuno ... non è il tuo pensiero ovviamente, ma il fatto di
esprimerlo in questa lista.

Accettabili le divagazioni/disquisizioni sul termine "Ubuntu", ma
limitiamoci eventualmente, a discutere del significato del termine e non
delle ideologie che possono esserci dietro.

Ricordiamoci che in questa lista non sono ammesse discussioni politiche,
sociali, a carattere sessuale, discriminatorie, etc, etc."

la mail è del 21/09/2005

poi francamente mi sembri OT...

grazie a Matthew che ci ha ricordato qualche link...
cmq la finisco qui (scusate...)
--
eminux
Linux registered user #380522