[ubuntu-it] Re: vlc e vwvlc [OT]

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Ven 4 Nov 2005 11:08:50 CST

On 11/4/05, Emiliano <ing_eminux a yahoo.it> wrote:
> ti incollo un pezzo di una mail di Beniamino Caputo
> "Inopportuno ... non è il tuo pensiero ovviamente, ma il fatto di
> esprimerlo in questa lista.

Non è proprio di buon gusto appiccicare un brano di una mail fuori dal
suo contesto. In quell'occasione (che ricordo bene) Beniamino si
riferiva ad un utente che aveva fatto chiaramente apprezzamenti
politici e razziali, che non c'entravano niente con Ubuntu.

> Ricordiamoci che in questa lista non sono ammesse discussioni politiche,
> sociali, a carattere sessuale, discriminatorie, etc, etc."

Mi sono riletto tutto il threade e credimi non ho trovato nulla di
politico o sessuale.
L'utente ha fatto solo una sua personale critica alle decisioni prese
da ubuntu. Siamo in un clima di libertà e ognuno può esprimere - con
cortesia ed educazione - le proprie opinioni. Se ciò non è consentito,
diventa un'imposizione dittatoriale.

> poi francamente mi sembri OT...

A me non tanto. Il fatto è che non abbiamo una ML tecnica e una
generale, quindi tutto viene qui. Si parla delle scelte sui codecs,
mica d'altro.
Forse la discussione avrebbe trovato maggiore spazio in una specifica
sezione del forum (Ubuntu-Bar?)