[ubuntu-it] Installazione ubuntu scaricatada internet

Alessio alessio.fattorini at gmail.com
Sun May 22 07:11:00 CDT 2005

Il 22/05/05, Amedeo Guffanti<amedeo.guffanti a gmail.com> ha scritto:
>  all'indirizzo
> http://se.releases.ubuntu.com/5.04/ubuntu-5.04-install-i386.iso
>  l'ho masterizzata sul mio bel cd rom e ho provato a fare il boot da cd, ma
> nulla da fare, mi parte windows come se sul cd non ci fosse alcunche.
Sai accedere al BIOS? Prova a dare canc appena parte il pc, controlla
che la sequenza di boot metta prima il cdrom del hd, sennò di parte
windows..
Cmq hai scaricato la versione sbagliata, se hai un athlon 64 prenditi questa:
http://cdn.mirror.garr.it/mirrors/ubuntu-releases/5.04/ubuntu-5.04-install-amd64.iso
Ale