[ubuntu-it] Accelerated X con una scheda Ati

Marco Fabbri mrfabbri at gmail.com
Fri May 6 03:49:46 CDT 2005

Probabilmente (anche se non ho ben chiaro in dettaglio il procedimento
che hai seguito) non riesce a caricare il modulo fglrx perchè è già caricato
il modulo ati che ha accesso al device. Su questo how-to

http://www.ubuntulinux.org/wiki/ItalianBinaryDriverHowto/

è spiegato in dettaglio il procedimento per installare i driver binari
e configurare X

Per quanto riguarda Xi