[ubuntu-it] Accelerated X con una scheda Ati

Pietro Saccomani pietro.saccomani at gmail.com
Fri May 6 07:13:29 CDT 2005

Avevo seguito esattamente la procedura di quell'Howto... ma non riesce a
caricarmi il modulo fglrx (nè manualmente con modprobe, nè all'avvio una
volta inserito in /etc/modules). Una volta sostituito "ati" con "fglrx"
in /etc/X11/xorg.conf com'è che verrebbe ancora caricato, se è come dici
tu? Da dove dovrei toglierlo?

Grazie