Installazione Windows XP

Dott. Giovanni Bonenti gbonenti at missive.it
Tue Mar 22 15:28:55 CST 2005

Il giorno mar, 22/03/2005 alle 14.49 +0100, Andrea ha scritto:
> Spero poi, a breve, di poter eliminare del tutto Windows (a parte
> quello
> che ha sul PC mia figlia di 6 anni, dato che la macchina è troppo
> vecchia per Linux con un Windows Manager grafico facile...)
CAro mio, prova a installare una debian base, chiudi tutti i servizi che
non ti servono (exim, inetd ecc.) cancella 4 console testuali su 6  e
poi dai:
apt-get install icewm-experimental rox-filer

poi edita il tuo .xinitrc scrivendo:
rox-filer &&
icewm

e buon divertimento ;)

Ciao

Giovanni

PS questa configurazione gira su un pentium con 32 mega di ram
--
Dott. Giovanni Bonenti
Ubuntu GNU/Linux  on PIII 600