[ubuntu-it] Re: errore gconf

Lazzari Antonio lazzari a tele2.it
Mer 2 Mar 2005 03:28:41 CST

Il giorno mar, 01-03-2005 alle 11:47 +0100, Lazzari Antonio ha scritto:
> Ciao a tutti,
> dopo aver installato gconf-dev su warty, gnome mi si avvia con estrema
> lentezza (oltre 1 minuto) e dal log ottengo quanto segue.
> Cosa significa?
Mi rispondo da solo nel senso che non ho capito la causa, ma dopo 2 o 3
riavvii molto lenti gnome è diventato progressivamente più veloce fino
ad essere normalmente funzionante.
Si è autocurato, diavolo di uno gnomo :-D
Secondo voi il problema può essere stato originato dal fatto che ho
installato numerosi pacchetti relativi a gnome da Synaptic e quindi ciò
mi ha originato dei problemi di configurazione? Mi conviene sempre
uscire da X quando installo o aggiorno pacchetti che interessano Gnome o
X ?
Ciao

--
         Antonio Lazzari