[ubuntu-it] firestarter

CioN kiffraid-ubuntu at yahoo.it
Thu Jun 30 14:26:16 CDT 2005

Ho deciso di lasciare il firewall, sempre qcosa in
piu, pero ho una domanda, ho chiesto sull'IRC come
potevo fare per impostare firestarter nel boot in modo
da non dover ogni volta farlo partire manualmente, mi
hanno risposto che non è necessario, che il firewall
parte dal boot anche se firestarter (il programma) non
lo fa. Non riesco a capire questa dissociazione
firewall-programma... è vero che è cosi?

grazie