[ubuntu-it] Linux in azienda

Alessio alessio.fattorini at gmail.com
Wed Jun 8 09:21:06 CDT 2005

Il 08/06/05, Pietro Leone<leone a diff.org> ha scritto:

> Puoi spiegare meglio cosa vuoi effettivamente sapere? Io al lavoro uso GNU/Linux
> per i server e per un desktop (il mio), adesso sto studiando come creare una
> serie di thin-client per usare vecchio hw che usiamo ancora. Che tipo di
> problematiche ti interessano? Piu` il lato server o quello client?
Più lato desktop (lato server lo usiamo già da anni) magari su
macchine eterogeneo usate in azienda..
quali sono i problemi riguardo al riconoscimento hardware e alle periferiche?
di quali applicazioni l'impiegato generalmente non fa a meno?
quali sono le domande più frequenti?
cose di questo tipo..
Alessio