[ubuntu-it] Linux in azienda

Pietro Leone leone at diff.org
Wed Jun 8 06:14:18 CDT 2005

Quoting Alessio <alessio.fattorini a gmail.com>:

> Vi ringrazio per il contributo, ma a me servirebbero più esperienze
> concrete che punti di vista. So che Linux in azienda non è una cosa
> semplice, ma mi piacerebbe sapere, da chi effettivamente l'ha fatto,
> un report della sua esperienza.. in modo da costruire una base di dati
> comune ;)

Puoi spiegare meglio cosa vuoi effettivamente sapere? Io al lavoro uso GNU/Linux
per i server e per un desktop (il mio), adesso sto studiando come creare una
serie di thin-client per usare vecchio hw che usiamo ancora. Che tipo di
problematiche ti interessano? Piu` il lato server o quello client? Sei
interessato proprio a GNU/Linux od all'uso del software libero in generale (OOo
od altri programmi free su Windows, per esempio)?

> Ale

Ciao, Pietro.
--
I will build myself a copper tower