[ubuntu-it] Linux in azienda

Filippo Biondi fbiondi at intertecman.com
Wed Jun 8 04:07:19 CDT 2005

Il giorno mer, 08/06/2005 alle 10.31 +0200, Alessio ha scritto:
> Vi ringrazio per il contributo, ma a me servirebbero più esperienze
> concrete che punti di vista.

Eheh.. Se ricordi avevo iniziato a scrivere un how-to a riguardo, ma la
cosa paradossale e' che l'argomento della guida (linux in azienda) e'
anche cio' che mi impedisce di andare avanti a scriverla (causa lavoro
non ho mai tempo!!).

Anyway... Visto che nella azienda dove lavoro usiamo Linux (da diversi
anni) ed in particolare ubuntu per (tutti i)desktop e (alcuni)server,
potrei esserti d'aiuto. Pero' non ho ben capito cosa tu intenda per
"esperienze concrete".. Vuoi sapere cosa si usa come HW/SW?
Cosa va o !va? Quali ambiti aziendali il pinguino riesce meglio a
soddisfare??

Cmq ben mi ricordo che l'argomento e' stato gia' toccato in lista e
c'erano stati post molto interessanti, magari varrebbe la pena andarli a
ripescare in caso di wiki.

Ciao

Filo