[ubuntu-it] gnump3d

Galvani C. c.galvani at sqr.it
Fri Jul 15 04:56:53 CDT 2005

Grandissimo... è spettacolare..... ho un ultima domanda (anzi 2) visto
che sei così gentile supporta il nat?
insomma in office ho un rete locale con 1 ip pubblico + router mentra a
casa (Server stream) sono collegato direttamente..
insomma da un pc in ufficio provo a collegarmi a casa ma nulla nnon
funziona nulla mentre fra i pc in rete locale è tutto ok!!!
poi.... un nome utnte e password per proteggersi da ascoltatori non
graditi è possibile?