[ubuntu-it] modem

The Saltydog thesaltydog a gmail.com
Lun 31 Gen 2005 12:37:13 CST

Grazie per la dovizia di particolari, sei molto preciso.
Comunque ti dico cosa avevo già fatto:

- scompattato il sorgente del modulo avevo visto che c'era qualcosa
che non andava, quindi l'ho compilato "a mano", spostando poi i due
moduli slusb e slamr nella directory dei moduli (/lib/modules/<uname
-r>/misc.

- ho inserito i moduli in modutils, poi ho fatto un update-modules.

- in definitiva, i moduli sono correttamente caricati al boot, e il
demone è lanciato. Questo è l'output di dmesg:

# dmesg | grep modem
slamr: SmartLink AMRMO modem.

A questo punto ritengo che anche se ho seguito una procedura lunga e
tortuosa, in ogni caso moduli, driver e demoni sono a posto.. L'unica
cosa è che non dà il DIALTONE....