Un saluto

Giacomo Bosio ratavouloira a tin.it
Mar 11 Gen 2005 04:37:11 CST

Il giorno mar, 11-01-2005 alle 11:21 +0100, Filippo Biondi ha scritto:

> 2) Non ho ancora capito come rispondere in lista, nel senso che magari
> un Reply-To non sarebbe male.

Ctrl-l se usi evolution.

Non sono un tecnico ma usare il reply-to per rispondere alla lista è un
tabù inviolabile per tantissimi amministratori.
Se fai una ricerca sulle mailing-lists debian troverai tutti le
motivazioni sul perchè non è cosa buona.

Essendo ubuntu di diretta derivazione Debian dubito fortemente che gli
amministartori delle liste imposteranno mai il Reply-To per rispondere
in lista.

> 1) Sento anche io, come altri, la necessita' di un
> [ubuntu-it] in testa all'oggetto.

A cosa ti serve? Non è una provocazione, ma pura curiosità. Altre liste
a cui sono iscritto lo usano ma non ho mai capito a cosa possa servire.