Un saluto

Filippo Biondi fbiondi a intertecman.com
Mar 11 Gen 2005 04:21:03 CST

Visto che il mio primo messaggio e' arrivato solo a pochi fortunati,
incrocio le dita e ci riprovo.

Sono anche io appena approdato ad Ubuntu, ma ho voluto dare fiducia a
questa distro ed ora mi smista la posta di due account aziendali e fa
girare una mia applicazioncina tipo Lamp. Staremo a vedere.

Tutto sommato posso dare un giudizio molto positivo, unico neo la
mancanza di tools di amministrazione cliccosi, variegati, ordinati e
raggruppati,(ma forse non li conosco ancora!!).
Per configurare un server questi sono inutili, ma per un utente desktop
non sarebbero male.

Se qualcuno avesse la necessita' di tirar su' apache2 in https ed avesse
difficolta' me lo faccia sapere. (io qualcuno ne ho avuto, ma + che
altro per la "diversa" strutturazione dei conf)

-Osservazione alla lista-

1) Sento anche io, come altri, la necessita' di un
[ubuntu-it] in testa all'oggetto.

2) Non ho ancora capito come rispondere in lista, nel senso che magari
un Reply-To non sarebbe male.

Ciao e Grazie

Filippo