Ubuntu e sudo

Meloni Dario yojimbo a katamail.com
Mar 4 Gen 2005 05:15:31 CST

Su dai, non prendiamoci in giro!!!

> Se non ne hai visti è solo perché Linux su desktop è molto poco usato.
> Sulla possibilità che vi possano essere puoi provare questo HOWTO (e
> scrivertene uno!!)
> http://www.peacefulaction.org/alba/virus-writing-HOWTO/_html/

non vuol dire niente.. ho visto how to di come fare virus per mac.. ma
niente di piu !
In ogni caso devi far partire il programma tu! di persona!e quindi devi
volerlo, non è come windows dove un VB script o un exploit mime in un
programma ti fiocinano i piedi distruggendo tutto

> Oltre a questo i bug esistono in tutti i programmi e nulla mi dice che
> da Firefox non si riesca un giorno ad attivare un servizio...

E chi ti dice che non esiste un buco che permetta di passare a root
senza averne i permessi in ogni caso ? [vedi sendmail]

> Limitare i problemi con misure che siano "concettualmente" a prova di
> virus, mi sembra la strada migliore.

per i tuoi presussporti è la strada migliore