UT2003

kabal kabal at fastwebnet.it
Mon Apr 18 00:14:27 CDT 2005

ciao a tutti,
ho questo fastidioso problema, avevo posta tempo fa, perche' non mi
partiva quake3 dandomi errore di OpenGL.
Credendo di non aver installato correttamente, ho reinstallato, i
pacchetti fglrx per settare l'accelerazione hardware 3D, per esserne
sicuro ho provato vari test e giochi openGL, fino ad approdare a UT2003,
ma qui mi nasce un nuovo problema.
UT2003 parte tranquillamente con degli ottimi FPS, peccato che e'
completamente muto senza 1 filo di audio.
Quindi ora mi ritrovo con 2 problemi, quake3 che non parte e UT2003 che
non suona :((((

Cosa posso fare?