Problema con l'audio

Stefano ste.bon at email.it
Mon Apr 18 04:43:42 CDT 2005

Scusate, ho un problema con l'audio su hoary.
Sono stato sul sito wiki di unbuntu e c'era scritto che in effetti hoary
ha un problema sull'audio delle applicazioni, che la warty non aveva.
C'è scritto di cambiare il file di configurazione di esd e l'ho fatto,
ma non funziona lo stesso.

In poche parole, funziona l'audio negli eventi di sistema, ma non quando
gioco a frozen bubble, ad esempio...

Fra l'altro, hoary è installato su un portatile ASUS, e supporta
benissimo l'ACPI, cosa che warty non faceva...Quelli del team di Ubuntu
hanno veramente superato loro stessi...e lo dimostra il fatto che ormai
Ubuntu è la distro più scaricata, staccando anche
Mandrake...semplicemente fantastico...(scusate la digressione)...

 Sponsor:
 Manuali.net ti REGALA decine di corsi, da Dreamweaver a Photoshop, da WindowsXP ad Office.
* Non devi far altro che cliccare e... scaricare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2735&d=18-4