repositories lenti

Pietro Leone leone at diff.org
Mon Apr 11 09:22:41 CDT 2005

Quoting Federico Sassi <fede.sassi a gmail.com>:

> x risolvere il problema dei repositori lenti stavo giusto pensando di dare
> una mano al tipo di questo sito
> http://sianka.free.fr/
> per un progetto valido x un esame x l'universita...
> in pratica serve x far gestire apt-get via bittorrent....

Non ho mai provato bittorrent, ma avevo letto che e` sconsigliato a chi ha solo
un 56k perche' la banda sarebbe occupata dai molti pacchetti di controllo di bt
rallentando il download, non renderebbe inutile la cosa per i poveri tapini,
come me, che non hanno una adsl?

Ciao, Pietro.
--
I will build myself a copper tower