Struttura [mirus]

Manuele Rampazzo manu a linux.it
Sab 13 Nov 2004 08:05:14 CST

Ciao,

andrea wrote:
> La mia idea e' che per avere le idee chiare bisogna aspettare dopo il
> Linux Day in quanto molti ubuntari fanno parte di LUG e quindi sono
> impegnati nella preparazione, e i restanti nn si fanno sentire...

Scusa, ma sto iniziando a fare confusione e non capisco più niente :o)

Io penso che la lista di discussione possa essere un ottimo metodo per
le varie discussioni (eh, beh) che ci possono essere tra gli utenti
italiani di Ubuntu, sia quelle tecniche che quelle per programmare, che
so, incontri, iniziative, avventure e simili.

Un forum, un wiki, quel che vuoi, mi sembra decisamente più scomodo per
le discussioni (di sicuro io non riuscirei a frequentarlo in quella
modalità), mentre è davvero ottimo, *fondamentale* per diventare un
punto di raccolta di documentazioni, suggerimenti, informazioni
assortite, notizie, ecc.

Perché sto facendo appunto confusione, chiedo per schiarirmi le idee: la
tua idea - visto che ti stai impegnando tanto - è questa od un'altra?
Vorresti cioè un "clone" ubuntiano di, ad esempio, l'autoproclamatosi
"punto di riferimento italiano degli utenti di Debian" ovvero
http://www.debian-italia.com/ ?

Scusa se lo chiedo e se l'hai già spiegato altrove, ma probabilmente
questo periodo è molto saturo per tutti e qualche informazione utile si
è persa nella "saturazione"... :-)

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)