Struttura [mirus]

andrea cenerentola a insiberia.net
Sab 13 Nov 2004 06:55:23 CST

Re: Struttura
La mia idea e' che per avere le idee chiare bisogna aspettare dopo il
Linux Day in quanto molti ubuntari fanno parte di LUG e quindi sono
impegnati nella preparazione, e i restanti nn si fanno sentire...

Teoria:
abbiamo una mailing list:
a momenti verra' aperto un forum su ubuntuforums.org,
e' gia' aperto un wiki su ubuntu.btlug.it e piu' il la' verra installato
un cms...

questo forum io lo userei solo per discussioni di carattere decisionale
e amministrativo.
il forum su ubuntuforums [discussioni su tutto il resto: supporto,
cazzeggiamento] sara' si gestito e usato dalla comunita' ma sara' solo
uno dei servizi forniti dalla/alla comunita', per adesso tutto verra'
gestito dal wiki.. quindi progetti, pagine personali, documentazione...

CMQ ADESSO PUBBLICHERO' UNA PAGINA SUL WIKI PER DECIDERE QUANDO FARE UNA
RIUNIONE SU FREENODE PER METTERCI D'ACCORDO SUL FUTURO DELLA COMUNITA'

gia' da adesso ti invito a partecipare, sia su questo forum, sia aprendo
una pagina personale sul wiki [con le tue idee, intenzioni, descrizione
di cosa sai-vuoi-puoi fare,etc.] e modificando quelle esistenti...
sta arrivando anche un template per il wiki.

ciao ciao