CriticalCity Upload, te ne avevo già parlato?

logangrimnar at gmail.com logangrimnar at gmail.com
Mon Mar 26 09:49:12 UTC 2012

Ciao!

Forse sono alcuni giorni che non mi faccio sentire, oppure mi hai visto fare cose strambe nell'ultimo periodo…
In effetti ho dedicato parecchio tempo a giocare a CriticalCity Upload, il gioco che ti fa fare le cose che non hai mai fatto!

È un gioco in cui si svolgono missioni creative in città, si fanno delle foto, le si pubblica e così si guadagnano punti, si sale di livello, si conoscono nuovi amici e, soprattutto, si può vincere la Scatola Meccanica!

Clicca qui
http://criticalcity.org/2588
per curiosare e vedere le foto di qualche missione.

È parecchio divertente, si possono fare anche missioni di squadra e si fanno un sacco di punti così!

A presto,
Giorgio